Emporio 88 propone una formula franchising in conto vendita. I capi Emporio 88 sono al 60% di produzione italiana, con rapporto qualità prezzo di alto gradimento per i clienti. Il tutto è esaltato dalla qualità e la ricercatezza dei tessuti/accessori utilizzati, l’originalità e il design che rispecchiano il trend degli stilisti di grido della moda italiana.

Le strategie promozionali esaltano la convenienza del brand, fidelizzando i clienti ed ottimizzando le performance di vendita.

MA AL CENTRO DELLA NOSTRA MISSION CI SONO LORO, I BAMBINI, SEMPRE PIU’ PROTAGONISTI DEL LORO MODO DI VESTIRE…

Storia e Mission aziendali

Emporio 88 Srl e nata nella primavera del 2010 da una famiglia di imprenditori nel ramo abbigliamento bambini, con esperienza ultraventennale nel settore. In controtendenza ai competitors principali, l'offerta merceologica predilige il Made in Italy.

La mission aziendale è quella di creare e diffondere capi d'abbigliamento che rispecchino l'originalità e la creatività del prodotto italiano, con un prezzo che sia alla portata di tutte le tasche.

Catalogo Autunno Inverno 2018-2019

I punti di forza di Emporio 88

Un punto di forza è quello di aver creato una linea d’abbigliamento che vada incontro a la maggior parte delle esigenze dei nostri clienti, rapporto qualità/prezzo ed esclusività di capi acquistati, sicurezza per chi li indossa, poiché tutti i processi di produzione sono in linea con gli standard di sicurezza richiesti dalla comunità europea.

Per i nostri partner/franchisèe, la formula li garantisce sia nella gestione dell’invenduto di fine gestione (conto vendita con il reso totale dell’invenduto) sia in una mirata strategia promozionale mirata che realizza ottime performance di vendita.

Vantaggi sui competitor tradizionali sono il 60% di prodotto italiano ad un prezzo sell-out da importazione, strategie promozionali mirate e tempestive, completezza e total look delle linee di abbigliamento proposte.

Perchè scegliere Emporio 88

L'immagine di un brand si costruisce dalla base, ovvero dai prodotti commercializzati all’interno dei propri store. Emporio 88 offre capi d’abbigliamento altamente competitivi per l’ottimo rapporto qualità / prezzo che garantiscono la fidelizzazione dei clienti a lungo termine.

La prospettiva di sviluppo futuro di Emporio 88 è la copertura totale di tutto il territorio Italiano, con l’apertura di una media stores di 6 per regione entro il 2018.

Il franchising

L'idea del franchising è nata dalle richieste di alcuni clienti multibrand che volevano diventare monomarca in esclusiva del brand.

Il franchising Emporio 88 offre abbigliamento bambini da 0 a 16 anni ed il servizio conto vendita merce.

L'affiliato dovrà fornire assistenza ai clienti che entrano nello store, al fine di guidare la loro scelta all’acquisto di un prodotto di alta qualità e che rispecchi le loro esigenze. La fidelizzazione parte dei clienti, passa attraverso il rapporto di fiducia che si instaura tra il cliente ed il franchisèe per poi arrivare al Brand ed alla sua mission.

Se ci chiamerai metteremo a tua disposizione le nostre conoscenze e competenze per accompagnarti in questo progetto. Pianificheremo e personalizzeremo, secondo le tue esigenze, il progetto di franchising su misura per te. Il primo step sarà la scelta della location ideale, in quanto è l’elemento essenziale per realizzare il massimo fatturato, Ti aiuteremo a realizzare il progetto su misura per te.

I franchising manager ti illustreranno punto per punto la bozza contrattuale, chiarendo ogni tuo dubbio. Conoscerai il mondo del franchising, nel quale crescerai e ti migliorerai. Ti aiuteremo a realizzare il progetto su misura per te.

Faremo in modo che il tuo entusiasmo possa concretizzarsi in un’attività imprenditoriale di sicuro successo. Ti aiuteremo a realizzare il progetto su misura per te.

Investimento da personalizzare in base alla metratura del negozio.

Cosa chiediamo

  • Requisiti location: posizione centrale, alta visibilità ed altamente commerciale(vie principali, centro storico, centri commerciali etc)
  • Nessun requisito personale/attitudinale
  • Mq minimi negozio: mq 80
  • Personale necessario per la gestione del punto vendita: 1+1
  • Investimento totale: 30.000/10.000
  • Contributo attivazione: 3.500€
  • Contributo progettazione: 1.250€
  • Fidejussione bancaria o deposito cauzionale: 20.000€

Cosa offriamo

  • Descrizione dell’offerta all’affiliato: merce in conto vendita (richio d'impresa ridotto)
  • Formule d’affiliazione: franchising in conto vendita
  • Dettaglio delle forniture: stock merce 60% made in italy, neonato (6/30 mesi), baby (3/7 anni), junior (8/16 anni) maschietto / femminuccia
  • Modalità di approvvigionamento merci/servizi: settimanale in continuo aggiornamento TREND
  • Software Gestionale: incluso
  • Formazione: Pre / Post apertura
  • Arredamento locali: arredo esclusivo personalizzato a partire da € 200 al mq fino ad un massimo di € 250 mq in base alla metratura del punto vendita
  • Tempo per l’allestimento dell’attività: 20/30 giorni dalla firma del contratto
  • Lancio dell’attività: social – pubblicità locale a carico dell’affiliato
  • Zona in Esclusiva

Profilo dell'affiliato ideale

  • Le caratteristiche di un potenziale affiliato: spirito d’iniziativa
  • Limiti di età o sesso: nessuno
  • Titoli o corsi abilitanti richiesti: nessuno
  • Formazione o esperienze pregresse: nessuna

Dati inerenti al franchising

  • Anno di fondazione franchising: 2009
  • Negozi di proprietà in Italia: 15
  • Negozi affiliati in Italia: 50
  • Negozi affiliati all’estero: 5
  • Formazione: si
  • Esclusiva di zona: si
  • Fee e Royalties: no
  • Fatturato medio del punto vendita: 300 mila euro

Chiama (+39) 081 5108638

OPPURE

Scrivici a franchising@emporio88.it

Aperti quest' anno:

Aprile - Castelfranco Emilia

Maggio - Sora

Maggio - Palmi

Giugno - Catanzaro

Giugno - Pristina (Kosovo)

Ottobre - Bacellona Pozzo di Gotto

Ottobre - Seregno

Novembre - Salerno

Novembre - Belvedere Marittimo

Novembre - Rogno

Mettiti in contatto con noi: